Politica di cancellazione e restituzione

Politica di cancellazione e restituzione

Siamo spiacenti che tu voglia restituire/annullare il tuo ordine. Se hai problemi con il tuo ordine o mancano parti, ti preghiamo di contattarci in anticipo telefonicamente al numero 04232 416 9999 o inviando un'e-mail a info@die-ladesaeule.de, in molti casi il problema può essere risolto senza restituire o annullare l'ordine.

Se la merce è stata consegnata danneggiata, ovviamente copriremo le spese di spedizione per la restituzione in caso di difetto non imputabile a noi.

Tuttavia, se la consegna viene restituita a causa, ad esempio, di insoddisfazione o di un ordine errato, il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione.

A tal fine la merce dovrà essere spedita al seguente indirizzo:

Crebus GmbH Nord, Roggenkamp 1B, 27299 Langwedel

Clicca qui per accedere al portale dei resi.

Diritto di cancellazione

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza indicarne i motivi*.

Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno della consegna.

- Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il trasportatore avete preso possesso dell'ultima merce.

** Se la merce che hai ricevuto era una stazione di ricarica individuale prodotta per te secondo le tue specifiche, la merce non può essere restituita e non è rimborsabile poiché è stata prodotta esattamente secondo le tue specifiche e quindi non può più essere venduta.

​ - Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci (Crebus Gmbh, Salzstr. 9, 85622 Feldkirchen, info@die-ladesaeule.de) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax, o email).La tua decisione di recedere dal presente contratto. La revoca via e-mail a info@die-ladesaeule.de con oggetto: Revoca è preferibile e garantisce un'elaborazione più rapida

Clicca qui per accedere al portale dei resi

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Le spese di spedizione per la restituzione devono essere a carico dell'acquirente a meno che l'articolo o le condizioni dell'articolo non siano errate o danneggiate. In questo caso noi, come venditore, siamo in debito e ovviamente copriremo tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Si prega di inviare la merce al nostro indirizzo:

Crebus GmbH / Nord
Roggenkamp 1b
27299 Coda lunga
Germania

Conseguenze della revoca

Se annulli questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard economica da noi offerta) da rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. 

Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originaria , a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto i beni oppure finché non avrai fornito la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale evento si verifichi per primo. 

È necessario restituire la merce immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci informate della risoluzione del presente contratto a Crebus Gmbh, Salzstraße 9, 85622 Feldkirchen b. Monaco di Baviera Email: info@die-ladesaeule.de per restituircelo o consegnarcelo. Il termine è rispettato se spedisci i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.